Sanpei, ragazzo pescatore, Tsurikichi Sanpei

« Older   Newer »
  Share  
Natsuhiko
icon5  view post Posted on 12/4/2007, 10:27




Questo lo abbiamo visto tutti!! Sanpei è FENOMENALE!! e anche moooooolto assurdo!!!!!!!
....Però.....qualcuno ha mai visto come andava a finire? :chirolpgaan8jw.gif:

Del manga qui in Italia è stata pubblicata nel 2004 una miniserie in 4 volumi dalla Star Comics; una breve continuazione della serie terminata nel 1983 (da noi inedita!).....

Le imprese ittiche di Sanpei sono sempre quelle; con lanci impossibili, riesce a pescare pesci praticamente dell'era preistorica!!! (più o meno...) Con Yuri non combina ancora niente, ma la cosa più sconvolgente è che....
SPOILER (click to view)
suo nonno Ippei è morto!!!noooooo!!! e anche in maniera MOLTO assurda!


image

image
 
Top
Kirei
view post Posted on 12/4/2007, 14:22




Ah che ricordi! *Oh Sanpei giramondo come i marinai quanti mari vedraaaaaiiii Sanpei!*

La trama non la ricordo molto a parte il discorso dei pescioni! XD
 
Top
Natsuhiko
view post Posted on 12/4/2007, 18:24




Non me lo ricordo bene neanch'io.... :blink:
Mi sembra che centrasse qualcosa suo padre, che tutti credono morto, ma andando avanti con la storia, trovano degli indizi che lo danno ancora in vita.......da qui in poi, non so più come si evolve la storia, e se alla fine lo trovano o no!
 
Top
Natsuhiko
view post Posted on 14/4/2007, 20:52




Ma non ti dice se ritrova o no suo padre!! Non è giusto!! :(
 
Top
jack_ste
view post Posted on 6/9/2007, 11:35




troppo fico lo guardavo sepre quando lo facevano su 7 gold prima (o dopo) Ken Shiro!!
che bei ricordiiiii
 
Top
tomomimorgan
view post Posted on 6/9/2007, 19:27




Hihihi anche io lo guardavo sempre! Mi ricordo che c'era pure un suo amico che aveva perso un occhio perché il padre aveva lanciato male la canna da pesca.... Piyoshin si chiamava, tipo...
 
Top
Lisa Lawer
view post Posted on 20/9/2007, 16:35




purtroppo anche io sono tra quelli che hanno visto sanpei... ma non lo sopporto... è più forte di me...
poi non capisco, perché in quel periodo i giapponesi facevano anime dove tutti i protagonisti erano orfani e/o cercavano i propri genitori? erano instabili emotivamente a quell'epoca? mah... cmq non sapevo che sanpei fosse tra questi...

SPOILER (click to view)
ma poi il padre è vivo o morto?
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:26

re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

Group:
Member
Posts:
8,012
Location:
Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

Status:


sampei è unico per un amante delle pesca: visitate il forum :) ciao ps anche kenshiro era stupendo!! :gomen: :chirolpgurug4wc.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
125,203
Location:
97179

Status:


certo....il nostro forum è il numero 1 di sampei e non ne esistono altri specifici sull'argomento...venite a trovarci su sampeifanclub.forumcommunity.net ! ...vi aspettiamo in molti...

Bye all...
 
Top
9 replies since 12/4/2007, 10:27   1487 views
  Share