Divise scolastiche pro o contro?
Poll choicesVotesStatistics
Mi sarebbe piaciuto avere la divisa39 [81.25%]
Trovo siano carine ma non mi sarebbe piaciuto indossarla4 [8.33%]
Non mi piacciono, meglio andare vestiti come si vuole4 [8.33%]
Indeciso1 [2.08%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Divise scolastiche pro o contro?

« Older   Newer »
  Share  
Kirei
view post Posted on 10/9/2006, 14:56




Le divise scolastiche sono uno degli aspetti caratterizzanti del Giappone ma avete mai pensato a come sarebbe andare a scuola in divisa?

Per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto molto, mi piace l'idea che si riconosca subito la scuola di uno studente a seconda della divisa che indossa, inoltre al mattino quando si è ancora mezzi addormentati è comodo non dover pensare a come vestirsi! XD Poi trovo che le divise siano molto carine!
 
Top
.:Eikichi-Onizuka:.
view post Posted on 10/9/2006, 16:29




anke io trovo ke siano molto belle le divise... son fiche ^^, ma a me piacciono soprattutto quelle delle ragazze :-Q___ XD
 
Top
Asuka88
view post Posted on 11/9/2006, 19:30




Sono molto carine!
Mi piacerebbe averne una...anche se non mi andrebbe di andare vestita come tutti gli altri..
 
Top
Kirei
view post Posted on 11/9/2006, 19:34




CITAZIONE (Asuka88 @ 11/9/2006, 20:30)
...anche se non mi andrebbe di andare vestita come tutti gli altri..

Bè però si tratta solo del tempo che si trascorre a scuola! Per il resto ci si pyò vestire come si vuole quindi... ^^
 
Top
Asuka88
view post Posted on 11/9/2006, 20:13




Si ma ammetti che è come un branco di pecorelle tutte uguali...io voglio essere la pecora verde,gialla,viola e blu
 
Top
Kirei
view post Posted on 11/9/2006, 20:15




Però almeno non nascono invidie per il modo di vestire dei compagni! XD
 
Top
Asuka88
view post Posted on 11/9/2006, 20:18




...tranquilla che tanto poi nascerano per i gadjet o cose così..
 
Top
Kirei
view post Posted on 12/9/2006, 08:41




CITAZIONE (Asuka88 @ 11/9/2006, 21:18)
...tranquilla che tanto poi nascerano per i gadjet o cose così..

Si questo è vero!
 
Top
Asuka88
view post Posted on 12/9/2006, 16:34




Purtroppo le invidie ci sono e ci saranno sempre...
 
Top
*Dolce Silvietta*
view post Posted on 13/9/2006, 15:02




Anke a me sarebbe piacuto portarle sicuramente tolgono il problema di cosa mettersi la mattina!!!!
 
Top
Kirei
view post Posted on 13/9/2006, 19:21




E qual'è la vostra divisa preferita?
A me piace quella classica alla marinara però la mia preferita è quella con la giacca, tipo quella di Ran di Detective Conan per esempio!
 
Top
*Dolce Silvietta*
view post Posted on 13/9/2006, 20:10




A me quelle tipo Sakura con la mini bianca e la giacca nera...però senza quella strana cravatta!!!
 
Top
Desia
view post Posted on 13/9/2006, 20:42




anche a me sarebbe piaciuto portare la divisa...e uno dei principali motivi è quello che avete detto voi: eliminare il problema di cosa mettersi ogni mattina!>.<
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 20:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
MAC user
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Quoto, a volte è davvero molto seccante decidere cosa mettersi... :hiku5fi.gif:
Mi piacciono moltissimo diverse divise che compaiono nei manga, ma l'unico inconveniente per me è la gonna obbligatoria... :chirolas2rd.gif: E' scomoda, soprattutto col freddo, per non parlare del fatto che se una ragazza è un pò più cicciotta non le sta molto bene... :chirolpka7hq.gif: Magari un ottimo compromesso sarebbero le gonne più lunghe, tipo quelle delle yankees, al posto di quelle gonne cortissime che si vedono soprattutto nei manga di Katsura (e la cosa più divertente è che quando si notano le mutandine di sotto le ragazze sono scioccate)... :plaugh27ik.gif:
 
Top
Kirei
view post Posted on 16/9/2006, 20:14




CITAZIONE (Sonoko @ 16/9/2006, 21:00)
Quoto, a volte è davvero molto seccante decidere cosa mettersi... :hiku5fi.gif:
Mi piacciono moltissimo diverse divise che compaiono nei manga, ma l'unico inconveniente per me è la gonna obbligatoria... :chirolas2rd.gif: E' scomoda, soprattutto col freddo, per non parlare del fatto che se una ragazza è un pò più cicciotta non le sta molto bene... :chirolpka7hq.gif: Magari un ottimo compromesso sarebbero le gonne più lunghe, tipo quelle delle yankees, al posto di quelle gonne cortissime che si vedono soprattutto nei manga di Katsura (e la cosa più divertente è che quando si notano le mutandine di sotto le ragazze sono scioccate)... :plaugh27ik.gif:

Quello della gonna è un bel problema... bisognerebbe che anche le ragazze potessero mettersi i pantaloni!
 
Top
53 replies since 10/9/2006, 14:56   4824 views
  Share