Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Rock Hunter~
view post Posted on 15/12/2008, 18:54




Secondo me questo film puo piacere soltanto alle ragazze :roftl:

infatti è brutto :asd:
 
Top
°°Ichigo-chan°°
view post Posted on 15/12/2008, 19:35




Bhè, certo, io parlo a nome di tutt (o quasi) le ragazze e dico che è troppo bello per non essere visto però le scene d'azione ci sono... certo, non è che ci potevamo aspettare una distruzione di massa o un bordello con donne nude (e vedi un pò!!XD) però è un film d'amore troppo bello, niente a che vedere con il libro, eh!!*_*
W Edward Cullen alias Robert Pattinson :love:
 
Top
Rock Hunter~
view post Posted on 15/12/2008, 19:42




CITAZIONE (°°Ichigo-chan°° @ 15/12/2008, 19:35)
Bhè, certo, io parlo a nome di tutt (o quasi) le ragazze e dico che è troppo bello per non essere visto però le scene d'azione ci sono... certo, non è che ci potevamo aspettare una distruzione di massa o un bordello con donne nude (e vedi un pò!!XD) però è un film d'amore troppo bello, niente a che vedere con il libro, eh!!*_*
W Edward Cullen alias Robert Pattinson :love:

si ma lo odio :roftl: , di sicuro è fatto bene , ma a noi maschi piace altra robba non dico che deve essere tutto massacro senza sentimento( puo starci) , ci puo stare del sentimento buono , tipo un eroe che si sacrifica per la patria/famiglia ecc o per gli amici ma cose sdolcinate fanno venire il mal di stomaco :asd:
 
Top
Kirosama_Karura
view post Posted on 15/12/2008, 20:04




sinceramente è sempre la solita solfa .___. il doppiaggio non era granche dato che in alcune scene i personaggi hanno già finito di parlare mentre la voce continua :roftl: poi avrei scelto tutt'un'altro cast : / le scene all'aperto facevano schifo non mi è piaciuto più di tanto dal trailer sembrava il solito film "shi shi cativone vieni che ti sculaccio" .____.
 
Top
°°Ichigo-chan°°
view post Posted on 15/12/2008, 20:12




XD Bhè, in effetti devo ammettere che come film non è dei migliori, specialmente per chi ha letto il libro. Infatti il film non deve essere nemmeno paragonato al libro... qst è di gran lunga superiore e consiglio di leggerlo (tra l'altro si può anke scaricare da internet per chi non volesse sprecare soldi!)
Questa è sempre 'opinione di una ragazza... che però conta ugualmente!! ù.ù
 
Top
Rock Hunter~
view post Posted on 15/12/2008, 20:41




si ma lo metto alla pari di film come camp rock. high school musicqualocosa o come si chiama ecc
 
Top
°°Ichigo-chan°°
view post Posted on 15/12/2008, 21:16




Io lo metterei anche alla pari di Harry Potter
 
Top
Rock Hunter~
view post Posted on 16/12/2008, 09:49




CITAZIONE (°°Ichigo-chan°° @ 15/12/2008, 21:16)
Io lo metterei anche alla pari di Harry Potter

si anche quello ... anche se è carino, non è propio come camp rock ecc , il miglior film fantasy è il signore degli anelli :sbav:
 
Top
°°Ichigo-chan°°
view post Posted on 16/12/2008, 14:56




Bhè certo il signore degli anelli non si batte :asd:
snche se non saprei chi mettere al primo posto tra Twilight, HP e Signore degli anelli... dillemma amletico! :sospiro:
 
Top
9 replies since 15/12/2008, 18:54   111 views
  Share