Messaggi gratis su Internet...

« Older   Newer »
  Share  
simo!
view post Posted on 18/11/2005, 12:20




Ciao!!!

Sapete se esiste qualche sito in cui è possibile inviare sms/mms gratis ai cellulari? Tempo fa ne esistevano molti ma ora sono diventati a pagamento oppure non ne danno più la possibilità... e non riesco a trovarne altri!!!

Soltanto il sito della Vodafone conosco... ma consente di inviare messaggi solo ai numeri Vodafone... a me servirebbe poterli mandare anche ad altri operatori....

Conoscete qualche sito?

Grazie dalla vostra genovese laugh.gif laugh.gif

Simo!
 
Top
Kirei
view post Posted on 19/11/2005, 16:01




Una volta molti siti offrivano la possibilità di inviare SMS gratis, adesso purtroppo c'è stata un'inversione di tendenza, per cui siti così ce ne sono davvero pochissimi.

Ne ho trovato qualcuno, però non sono un granchè...

  • Supereva
    Si può mandare fino ad 1 SMS gratis al giorno verso Tim, Vodafone o Wind
  • Dada mobile
    Si possono mandare fino a 5 SMS gratis al giorno verso Tim, Vodafone, Wind e Telecom Italia.

    Altri modi sono:
  • Fare un abbonamento ad Internet con Supereva per avere SMS illimitati
  • Fare un abbonamento ad Internet con Alice per avere fino a 10 SMS gratis al giorno verso qualsiasi operatore (anceh se pare che verso Tre i messaggi non arrivino sempre).

    Edited by Kirei - 19/11/2005, 16:02
  •  
    Top
    simo!
    view post Posted on 20/11/2005, 19:00




    Grazie... che brutto però!!! A me sarebbe servito soprattutto per mandare sms a numeri 3 ... sigh... non considerano la Tre!!!! ohmy.gif

    Vabbè comunque grazie lo stesso, potrebbero sempre servirmi per i numeri diversi da Vodafone!
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 20/11/2005, 19:09




    Prego! Se dovessi trovare qualcos'altro lo posto qui! ^^
     
    Top
    simo!
    view post Posted on 21/11/2005, 14:43




    Ok grazie!
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 21/11/2005, 19:28




    Prego! ^^
     
    Top
    *naty_chan*
    view post Posted on 28/11/2005, 23:14




    la vodafone prima faceva mandare 100 sms gratis al giorno verso i vodafone....ora li ha abbassati a 10...bastardiii
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 29/11/2005, 15:15




    Si quando l'ho visto mi ha fatto troppo rabbia! Che poi a loro darne 10 o 100 non gli costa niente! mad.gif
     
    Top
    *naty_chan*
    view post Posted on 1/12/2005, 18:48




    bastardi è____é
    vabbè..tanto ho fatto la xmas card
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 1/12/2005, 20:00




    Se posso me la faccio anche io con la promozione del compleanno! L'anno scorso ho mandato tanti di quei messaggi (la maggior parte inutili... laugh.gif)! Mi ci sono un pò divertita! laugh.gif
     
    Top
    *naty_chan*
    view post Posted on 1/12/2005, 21:22




    io mando sms inutili da almeno 5 anni...da quando l hanno creata XD
    l anno scorso ho avuto mex gratis da dicembre ad agosto O__O
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 1/12/2005, 21:25




    Che bello! Era una promozione?
     
    Top
    *naty_chan*
    view post Posted on 1/12/2005, 21:50




    si infinity...pagavi il primo mex e gli altr 100 gratis...mezzo anno con i mex gratis ç__ç e tutti i miei amici la avevano eheh
     
    Top
    Kirei
    view post Posted on 1/12/2005, 22:35




    Ah si, ho capito qual'era! Che bello, io mi diverto troppo a scrivere messaggi! L'anno scorso quando avevo i messaggi gratis, scrivevo le barzellette via sms alle mie amiche! XD
     
    Top
    *naty_chan*
    view post Posted on 2/12/2005, 22:28




    le barzellette???anke noi XD oppure le catene sadiche....magari ci scambiamo i numeri smile.gif
     
    Top
    36 replies since 18/11/2005, 12:20   682 views
      Share