After school nightmare, Setona Mizushiro

« Older   Newer »
  Share  
Kirei
view post Posted on 28/1/2008, 18:16




image
CITAZIONE (Starcomics @ 28/1/2008, 18:16)
Un grande capolavoro manga sta per giungere nelle vostre mani...Vi piacciono le atmosfere cupe i colpi di scena e perché no le storie d’amore? Setona Mizushiro è riuscita a combinare tutti questi elementi in un thriller psico-horror di pregevole fattura, che sia per trama che per disegni vi lascerà a bocca aperta.

Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea... Segreti, misteri e orrori senza limiti in un manga davvero originale e bizzarro!

Era già da un pò che meditavo di comprarlo e oggi ho ceduto! Ho fatto un pò di ricerche e pare che non sia ancora concluso. Attualmente il numero di volumi in patria è 9 (o 10).

L'ho letto subito!
Molto interessante, soprattutto per l'aspetto un pò inquietante. A tratti un pò forte, come nella vicenda del passato di Kureha. Lo consiglio a chi ama i thriller e, sembrerebbe, anche lo shounen ai! ^_^
 
Top
Natsuhiko
view post Posted on 18/4/2008, 12:13




Cpome sta andando avanti la storia? Perchè lo vedo sempre in fumetteria, e non sapevo se cedere alla tentazione di prenderlo o no....
 
Top
Kirei
view post Posted on 18/4/2008, 20:46




Per quanto mi riguarda te lo consiglio: finora mi è sembrato interessante! L'unica cosa che mi preoccupa è che non è ancora concluso ed è anche piuttosto lungo, non vorrei che ad un certo punto la trama venisse "annacquata"...
 
Top
xeno
view post Posted on 2/6/2008, 01:14




Io ho letto fino al 6 numero (in inglese) prima che uscisse in edicola! E' stupendo! Non vedo l'ora che arrivi al 7 qui così continuo e stavolta in Italiano! :D
 
Top
Kirei
view post Posted on 2/6/2008, 08:43




Rettifico quanto detto in precedenza: ora è concluso, sono 10 numeri e lo consiglio perchè è sempre più interessante!

Secondo voi chi è l'armatura?
SPOILER (click to view)
Si lo so, nell'ultimo volume è stato detto che è So ma secondo me al 99% non è così e d'altra parte lui non lo ha mai detto. Secondo me è il senpai di kendo! Ci sono tantissimi indizi che lo fanno pensare!
 
Top
Piccettina86
view post Posted on 30/7/2008, 11:15




Ho comprato ieri il numero 7..... e dannazione!!! xkè è mensile???? XD mi sta appassionando tantissimo, ci sono continui colpi di scena, intrecci e misteri svelati..... consigliatissimo!
 
Top
Kirei
view post Posted on 30/7/2008, 15:30




Sono d'accordo è davvero interessante! Consiglio anche io di leggerlo!

X Natsu: poi lo hai più preso?
 
Top
Kirei
view post Posted on 8/8/2008, 11:43




Dopo aver capito chi è l'armatura (secondo me), adesso credo anche di aver capito chi è...
SPOILER (click to view)
So: è l'orsacchiotto in braccio ad Ai!
 
Top
7 replies since 28/1/2008, 18:16   283 views
  Share