Richiesta abilitazione sezioni con restrizioni
Group: MAC user Posts: 416
Status:
mi abilitate?
Group: MAC user Posts: 5
Status:
CITAZIONE (Kirei @ 7/11/2008, 16:15)
CITAZIONE (lillolillo123 @ 7/11/2008, 13:40)
Ciaooo sono nuovo mi chiamo michele (lillo) e ti chiedo perfavore se mi puoi abilitare
ciao e grazie
Fatto!
Grazie e rigrazie mille.
Group: Founder Posts: 8559
Status:
CITAZIONE (keybe @ 10/11/2008, 12:24)
mi abilitate?
Fatto!
Group: Member Posts: 14
Status:
Chiedo l'abilitazione:)
Group: Administrator Posts: 9558
Status:
adesso sono tutte libere^^
redihokutoIII
Ciao Kirei ; il mio nick e' Redihokuto III spero di essere abilitato prima possibile^_^ Ciauu
Group: Member Posts: 16
Status:
ciao kieri chiedo di essere abilitata grazie in anticipo
142 replies since 14/1/2007, 10:35
Jump ------------ Benvenuti! Gestione Forum Spam e Affiliazioni Admin e Mod - Cestino - Sezioni nascoste Naruto One Piece Altri Anime e Manga .::Video Sigle In JAP::. .::Testi Canzoni::. .::Video Sigle::. .::AMV::. .::Recensioni - News Anime&Manga::. .::Sigle & OST::. Bleach Avventura e Azione Shoujo e Vita quotidiana Comico e Demenziale Sportivo Horror e Noir Fantascienza & Mecha Majokko e Kodomo Shounen/Shoujo ai, yaoi, yuri, hentai Giallo e Poliziesco Recensioni e Valutazioni Fantasy e Storico Sony Microsoft Nintendo .::Trucchi & Soluzioni::. .::Console & Videogiochi::. .::Off Topic::. Music Film & Serie TV .::Eventi::. Sport .::Curiosità::. .::Mercatino::. .::Test::. Libri & riviste Anime e Manga News Otaku Life Download Miracle Chicks Scans Streaming .::Grafica::. - .::Immagini::. - .::Rikieste Grafike::. - .::Gallery::. - .::Valutazioni::. - .::Adozioni & Sorpresine::. - Tutorial - .::Richieste::. Conosciamoci meglio Le nostre Creazioni Area Intrattenimento - MangAnimE fan club e GDR La bottega degli Scambi - Prove - Shoujo House - Fantasy House - Majokko House Cultura, musica, sport e spettacolo Tecnologia e Videogiochi Tutto il resto! .::Giappone::. .::Scuola Di Gapponese::. »Zona Hentai Dojinshi Ita Sexy Dressroom/Lockerroom Computer »Download Giochi »Download Film Linguaggi di programmazione P2P MSN Messenger Software Hardware Filo diretto con gli Admin .::Spam contest::. .::Contest Tra Forum::. .::Scambio Voti::. .::Contest Tra Utenti::. .::Fun Club-Art-Finction::. .::Affiliazioni \ Gemellaggi::. .::Spam::. Download - .::Anime In JAP::. - .::Episodi & OAV::. - .::Scan::. .::House::.
> } Skin by: K i m`
> } Only For: AR
> } Distributed by: KHA